PARQUET PER ESTERNI

Il parquet per esterni ha sempre rappresentato una sfida estrema per tutti gli amanti del legno. Oggi, finalmente, grazie alle nuove tecnologie e alla presenza delle essenze esotiche, particolarmente adatte agli ambienti esterni, siamo in grado di realizzare pavimenti duraturi e funzionali. Il tutto accompagnato da un effetto estetico-visivo di rilevante fattura. Per questo tipo di prodotto esistono due categorie. Una è il legno massello in varie essenze quasi tutte tropicali di spessore 20 mm con le larghezze da 70 a 150 mm e lunghezze da 600 a 2000 mm.

Scheggia Parquet offre un'ampia gamma di pavimenti per estero realizzati con materiali di prima qualità per Milano, Bergamo e località limitrofe.

CATALOGO PARQUET PER ESTERNI

L’altro tipo di prodotto in questa categoria è il così detto WPC; un prodotto composito di materie plastiche e materie organiche lavorato in varie dimensioni con gli spessori sempre da 20 mm. Essendo fondamentalmente un prodotto sintetico risulta superfluo sottolineare la grande qualità di resistenza all’usura e agli agenti atmosferici. Questa caratteristica rende il prodotto un punto di forza per gli ambienti esterni. Grazie alle moderne stampe digitali abbiamo la possibilità di realizzare varie colorazioni e anche di osare spingendoci verso l’immaginabile ovvero il parquet per esterni bianco.

LE REALIZZAZIONI DI SCHEGGIA PARQUET

Richiedi informazioni

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com
power by swi