PAVIMENTI PVC

Il pavimento in PVC rappresenta l’innovazione tecnologica degli ultimi anni. Il prodotto presenta caratteristiche di economicità, resistenza ed elasticità. Ciò è dovuto all’utilizzo di materiali plastici che ne compongono la struttura. Il pavimento in PVC si presta ad ambienti facilmente usurabili, ad ambienti industriali e ad ambienti che necessitano di rivestimenti grazie alla sua stratificazione sottile. È possibile scegliere tra varie colorazioni presenti in commerciano in grado di donare comunque un effetto legno e non al vostro pavimento.

RESILIENTI

Il pavimento in FLEX è un prodotto libero da plastificanti e da utilizzo di PVC. Si tratta di un pavimento elastico, resistente e flessibile.

Il pavimento CONNECT rappresenta la risposta ad esigenze di economicità. Grazie alla sua composizione in vinile e alla sua posa ad incastro, la posatura è eseguita in tempi rapidi e senza incollaggio. Il prodotto resiste bene ad ambienti umidi e facilmente usurabili quali bagno e cucina.

Il pavimento STAR-K è un LVT di nuova generazione. La sua struttura caricata di minerali CaCo3 consente al prodotto di raggiungere nuovi livelli di stabilità e flessibilità. Facilmente adattabile ad ambienti umidi e con grandi sbalzi termici.

Catalogo pvc Skema

COMPOSITI

LUMBERTECH

Il pavimento LUMBERTECH coniuga esigenze estetiche ad esigenze funzionali. Il pavimento rispetta le gradazioni calde del legno aumentandone la sua resistenza all’usura.

Catalogo compositi Skema

LE REALIZZAZIONI DI SCHEGGIA PARQUET

Richiedi informazioni

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com
power by swi