PAVIMENTI PVC

Il pavimento in PVC rappresenta l’innovazione tecnologica degli ultimi anni. Il prodotto presenta caratteristiche di economicità, resistenza ed elasticità. Ciò è dovuto all’utilizzo di materiali plastici che ne compongono la struttura. Il pavimento in PVC si presta ad ambienti facilmente usurabili, ad ambienti industriali e ad ambienti che necessitano di rivestimenti grazie alla sua stratificazione sottile. È possibile scegliere tra varie colorazioni presenti in commercio in grado di donare comunque un effetto legno e non al vostro pavimento.

RESILIENTI

Il pavimento in FLEX è un prodotto libero da plastificanti e da utilizzo di PVC. Si tratta di un pavimento elastico, resistente e flessibile.

Il pavimento CONNECT rappresenta la risposta ad esigenze di economicità. Grazie alla sua composizione in vinile e alla sua posa ad incastro, la posatura è eseguita in tempi rapidi e senza incollaggio. Il prodotto resiste bene ad ambienti umidi e facilmente usurabili quali bagno e cucina.

Il pavimento STAR-K è un LVT di nuova generazione. La sua struttura caricata di minerali CaCo3 consente al prodotto di raggiungere nuovi livelli di stabilità e flessibilità. Facilmente adattabile ad ambienti umidi e con grandi sbalzi termici.

Catalogo pvc Skema

PAVIMENTI COMPOSITI

LUMBERTECH

Il pavimento Skema LUMBERTECH è la linea di pavimenti in legno tecnologico che coniuga esigenze estetiche ad esigenze funzionali. Si tratta di un pavimento in legno potenziato nella resistenza agli urti. La struttura presenta materiale in fibra di legno e resina melaminica (c.d. Wood Powder). Si tratta di una vera rivoluzione del parquet: posa ad incastro TLS per uno spessore di 11 mm. Il pavimento è disponibile in due formati 2600x320 oppure 2200x270. 

Catalogo compositi Skema

LE REALIZZAZIONI DI SCHEGGIA PARQUET

Richiedi informazioni

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com
Privacy Policy | Cookie Policy | power by swi