Il pavimento in laminato rappresenta un prodotto ideale per gli ambienti facilmente usurabili. Risponde perfettamente alle esigenze di qualità, ecosostenibilità e soprattutto di economicità. Essendo un pavimento prodotto industrialmente, esso utilizza da una parte scarti di produzione quali polveri sottili di legno e dall’altra le più moderne tecnologie nel campo elettromeccanico quali la digitalizzazione ottica, rappresentando quindi un punto di incontro tra passato e futuro. Questo tipo di pavimento è ideale sia nel contesto abitativo che nel contesto commerciale.  La famiglia dei pavimenti laminati è grande e vasta e possiamo classificarla secondo le qualità tecniche, secondo l’effetto estetico e secondo le dimensioni.

Laminato classico

Resistenza all’abrasione da AC3 a AC6 con resistenza all’impatto da IC1 a IC3. Comprende tutta una serie di laminati delle dimensioni standard tipo 8 mm spessore, 200 mm larghezza e 1250 mm lunghezza, con lavorazione visiva effetto legno in varie finiture.

Catalogo laminato Skema

Le realizzazioni di scheggia parquet

Spina di pesce

A differenza degli altri laminati questo tipo di prodotto rappresenta un classico pavimento con geometrie molto precise, dal forte sapore antico, non facendo mancare tuttavia alcune innovazioni. Anche per questo tipo di laminato le caratteristiche tecniche sono le medesime del laminato classico.

Catalogo laminato Skema

Le realizzazioni di scheggia parquet

Richiedi informazioni

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com
power by swi